Security Center si preoccupa di fornire gli standard di sicurezza più elevati sul mercato consentendo di controllare a distanza la vostra abitazione, attività commerciale, ecc..
Sistemi di allarme antintrusione
Security Center progetta, installa ed esegue manutenzioni sui sistemi di allarme antintrusione per privati, aziende, industrie, pubbliche amministrazioni (Caserme Carabinieri, Comandi di Polizia, Stazioni Guardia di Finanza, Istituti Penitenziari, Comuni, ecc.), Istituti di Credito, impianti fotovoltaici.
Progettiamo, installiamo ed eseguiamo manutenzioni di impianti antintrusione nel pieno rispetto delle normative con differenti tipologie di protezione.
L’installazione di un impianto d’allarme efficace e sicuro prevede diverse fasi:
- analisi del rischio: un’accurata analisi delle possibilità di intrusione, dalle più vulnerabili alle meno prevedibili
- progettazione: i nostri esperti progettano il migliore impianto di allarme per le specifiche esigenze e scelgono le migliori soluzioni per realizzarlo. Security Center adotta di volta in volta i prodotti più adatti e sicuri perché da anni collabora con le migliori aziende di strumenti per la sicurezza
- installazione: i nostri tecnici specializzati sono fra i più esperti e affidabili del settore
- garanzia: garantiamo la qualità di tutti nostri impianti nel pieno rispetto delle normative vigenti e siamo pronti a intervenire dopo l’installazione per qualsiasi necessità.
La protezione della tua casa o del tuo immobile inizia dall’esterno
Protezione perimetrali esterne con barriere a microonde, barriere a infrarosso, sistemi interrati anticalpestio, sistemi antiscavalcamento, protezioni volumetriche esterne Pet Immune (che consentono la presenza di animali domestici).
Una protezione antintrusione si può dire veramente efficace, solo se comprende anche l’area esterna che circonda l’edificio o il perimetro esterno della vostra abitazione. Oggi questa protezione può essere realizzata grazie a nuovi sensori visibili o invisibili che assicurano un’elevata capacità di rilevazione abbinata ad un’estrema affidabilità ai disturbi ambientali esterni, uniti ad un sistema di videosorveglianza particolarmente efficace e altamente tecnologico dotato di analisi video.
Protezioni perimetrali sui serramenti e sulle inferriate con sensori antiapertura antisabotaggio, sismici, rottura vetro.
Ingressi, finestre, porte d’accesso possono essere protetti con sensori per la protezione perimetrale da interni, rilevando intrusioni nel perimetro attraverso l’uso di sensori dedicati all’avanguardia e anti-effrazione per un affidabilità assoluta.
Ideale per la protezione perimetrale di residenze familiari, fabbriche, magazzini e altri ambienti interni.
Protezioni volumetrica da interno con rilevatori di movimento ad infrarossi, rilevatori a doppia tecnologia, con antimascheramento, Pet Immune.
La protezione volumetrica è costituita da rivelatori di movimento installati nei locali; in funzione del tipo di locale si possono installare rivelatori volumetrici ad infrarossi passivi, a microonde ed a tecnologie multiple con tecnologia antimascheramento.
Questo tipo di protezione è ottimale per tutelare gli ambienti quando nessuno si trova all’interno.
Sistema di allarme via cavo o wireless. Quale scegliere?
Nello studio della progettazione di un sistema d’allarme la scelta sul tipo di tecnologia da adottare è importante.
Possiamo dire che non vi è in assoluto una tecnologia migliore dell’altra.
Il sistema d’allarme deve essere progettato con apparecchiature professionali, installato da aziende specializzate, certificate per dichiarare la conformità alle normative pertinenti, qualunque sia la scelta tra cavo o wireless.
Possono però verificarsi anche soluzioni ibride, tecnologia cavo+wireless, che portano ad avere opzioni differenti e altrettanto valide, ma non sempre implementabili in tutte le situazioni.
Ecco perché affidarsi ad un professionista in grado non solo di vendere e installare un allarme, ma anche di consigliare quale sia il migliore, è la via più razionale per prendere la decisione ottimale in base alle vostre esigenze.
Scegliere tra un sistema di antifurto via cavo e un sistema wireless significa analizzare i pro e i contro di entrambe le soluzioni e valutare quella più adatta.
Security Center per ottimizzare i costi di manutenzione e per rendere sicuro ed efficiente l’impianto nel tempo propone abbonamenti annuali a prezzi vantaggiosi.
Durante le visite di manutenzione programmata vengono eseguiti check-up completi del sistema da personale qualificato.
I sistemi di allarme che Security Center propone sono innovativi e semplici da gestire anche a distanza con delle APP per Smartphone e Tablet sia con sistema operativo iOS (iPhone/iPad), Android, ecc..
La comunicazione tra l’APP e il sistema avviene in tempo reale in modalità on-demand.
Interagendo con le icone dell’APP, l’utente può attivare o disattivare i programmi e i telecomandi, verificarne lo stato del proprio impianto di allarme e controllare la lista degli eventi di sistema da qualsiasi parte del mondo e con il proprio Smartphone o Tablet.
Fra i sistemi d’allarme che Security Center propone vi sono anche quelli integrati ai sistemi di video-verifica permettendo di vedere in tempo reale – sullo smartphone o sul computer – cosa sta accadendo e dove è scattato l’allarme.